PONTILI DI IMBARCO
E PARCHEGGI

Genova, Nervi, Recco e Camogli: i quattro punti d’imbarco per le nostre escursioni di whale watching vicino a Genova.

A Genova il punto d’imbarco per le nostre escursioni si trova nel Porto Antico, più precisamente a Calata Mandraccio, vicino al Bigo di Genova (l’ascensore panoramico), e vicino alle motovedette della Guardia Costiera di Genova.

Parcheggio Porto Antico Genova

Genova Porto Antico è facile da raggiungere in auto. La città è servita dall’autostrada A7 (Milano-Serravalle-Genova) e A12 (Genova-Rosignano). Uscire a Genova Ovest continuare imboccando la sopraelevata Aldo Moro, prendendo l’uscita Porto Antico/Centro Congressi. Arrivati in Piazza Cavour si svolta subito a destra, imboccando Via Mura di Malapaga. Dopo 100 mt è disponibile il parcheggio a pagamento (si consiglia il Silos).

Mandraccio, vicino al Bigo di Genova (l’ascensore panoramico), e vicino alle motovedette della Guardia Costiera di Genova.

A Genova Nervi il punto d’imbarco delle nostre escursioni si trova nel piccolo porticciolo.

Parcheggio Genova Nervi

Genova Nervi è servita dall’autostrada A12 (Milano-Serravalle-Genova), uscita Genova Nervi.

Per parcheggiare a Genova Nervi nelle vicinanze consigliamo i parcheggi della Stazione Ferroviaria di Nervi e di Genova Quinto.

A Recco il punto d’ imbarco delle nostre escursioni si trova nel molo di levante (vicino al Ristorante Baracchetta).

Parcheggio Recco

Recco è servita dall’autostrada A12(Milano-Serravalle-Genova), uscita Recco. Per parcheggiare a Recco consigliamo il parcheggio a pagamento sotto il ponte ferroviario vicino alla Pizzeria Il Ponte.

A Camogli il punto di imbarco delle nostre escursioni si trova nel porticciolo, dove è presente la nostra biglietteria.

Parcheggio camogli

Camogli è servita dall’autostrada A12(Milano-Serravalle-Genova), uscita Recco. Proseguire verso le indicazioni per Camogli. Per parcheggiare a Camogli consigliamo il parcheggio poco prima di arrivare in paese (dove c’è il Supermercato Gulliver) o il parcheggio a Camogli paese, vicino al famoso Hotel Cenobio dei Dogi.